UN GESTO CONCRETO A SOSTEGNO DELLA LOTTA DELL'INNSE DI MILANO

Milano -

A seguito della resistenza operaia dei lavoratori della INNSE, che ancora una volta hanno alzato la testa per difendere occupazione diritti e dignità e scongiurare un attacco speculativo su un'area che è e deve rimanere produttiva, il Gruppo Camozzi, proprietario dell'azienda, ha risposto con licenziamenti, lettere disciplinari denunce e multe, trascinando ripetutamente gli operai in tribunale.

I lavoratori, oltre alle iniziative sindacali in fabbrica, si sono attrezzati per rispondere legalmente, causa per causa e a proprie spese, dal momento che la FIOM, sindacato al quale tutti gli operai sono iscritti, li ha lasciati soli dopo la bocciatura dei lavoratori all'accordo firmato tra FIOM e Gruppo Camozzi.

E' in casi come questi che la solidarietà di Classe deve levarsi alta e forte, come un vessillo, come un'arma al di sopra e al di la delle appartenenze di sigla, coinvolgendo tutti coloro che con un gesto concreto vogliono dare forza ad una resistenza che parla a tutti noi e tutti noi rappresenta.

USB si appella ai propri delegati, iscritti e simpatizzanti invitandoli a sostenere con una donazione una battaglia che il padrone e la FIOM vorrebbero isolata e sconfitta.

Di seguito gli estremi per fare una donazione e il sito per essere aggiornati sul proseguo della lotta e della raccolta fondi per la cassa di resistenza.

Bollettino Postale
Vai in un ufficio postale compila il bollettino con l’importo della tua sottoscrizione sul conto
n°: 22264204
intestato a: Ass. Cult. Robotnik – Casella Postale n° 7238253 – 20060 Bussero (MI) Italy