Usb Piaggio: solidarietà per Sasha Colautti

Nazionale -

La RSU USB e tutti gli iscritti USB PIAGGIO esprimono la propria solidarietà e vicinanza a SASHA COLAUTTI, SINDACALISTA e METALMECCANICO che ha subito un gravissimo atto antisindacale e intimidatorio da parte della azienda Wartsila, che gli ha comunicato, dopo la  sua decisione di lasciare la segreteria provinciale della FIOM per passare a USB e tornare in fabbrica, il trasferimento dallo stabilimento di Trieste a quello di Taranto.
Esprimiamo una ferma condanna per il vile atto compiuto contro SASHA, che è sempre stato al fianco dei lavoratori e che ha deciso di opporsi non solo al padrone ma anche alla Fiom e alla nuova ritrovata unita con Fim e Uilm
La lotta di SASHA e dei colleghi di lavoro ci fa capire quanto sia importante battersi per i propri diritti e per la propria dignita.

RSU USB PIAGGIO                                                                       COORDINAMENTO USB PIAGGIO