ALLA CORTESE ATTENZIONE DI TUTTO IL PERSONALE OPERATIVO DEL COMANDO DELLA SPEZIA.

La Spezia -

La scrivente OS USB informa tutto il personale del Comando, ed in particolare modo quello operativo, che il Comandante ha letteralmente sfasciato un settore degli uffici che da sempre (area settori tecnici a pagamento ) ha funzionato ed è stato anche oggetto di apprezzamenti da parte degli utenti esterni.

È importante denunciare e non condividere le azioni del Comandante poiché il suo operato, oltre a ledere alcuni lavoratori degli uffici e gli utenti esterni ( quelli che pagano i VVF per le vigilanze, le ex 626 ed in genere tutti i servizi tecnici a pagamento ), andrà inevitabilmente a creare problemi facendo diminuire i servizi a pagamento svolti dagli operativi ( mancate programmazioni, assenza di preventivi, assenza degli operatori addetti )

Questo è facilmente intuibile leggendo l’ ODG 378 del 29/06/2012, inerente la riorganizzazione degli uffici dove il Comandante ha prevalentemente affidato gli incarichi di cui sopra a lavoratori privi della necessaria formazione o che comunque hanno alcune problematiche di cui ( assenze continue per malattia, assegnazione temporanea al Comando, scarsa attitudine all’uso del computer e relativi programmi ) il dirigente , pur conoscendole, non né ha tenuto minimamente conto, anzi, sono stati tutti messi insieme creando così un loro ulteriore disagio. Quando si dice il rispetto per le persone. La ciliegine sulla torta : accorpamento nei soliti luoghi di almeno due uffici che prevedano entrambi presenza di pubblico : il vero Caos.

Il candito sulla torta è,invece, vedere in un solo ufficio ( acquisti ) la presenza dei livelli più alti di qualifica, mentre altrove sono accoppiati i più bassi . Fantastico. E’ come fare una squadra di soli CS e CR e le altre di soli vigili. Rileviamo che la responsabilità dello sfascio degli uffici non può cadere solamente sul Comandante ( che quando sarà trasferito i Problemi del Comando della Spezia saranno, per lui, solo un ricordo ) ma sarà anche di quanti hanno appoggiato le sue proposte o fatto come Ponzio Pilato per coltivarsi il proprio orticello

CARO LAVORATORE, SE CONDIVIDI QUESTE COSE, SE SEI CONTRO OGNI FORMA DI SOPPRUSO E SE SEI CONTRO ALLE RACCOMANDAZIONI PREVENTIVE, RIBELLATI PACIFICAMENTE E DEMOCRATICAMENTE .

SOSTIENI USB VIGILI DEL FUOCO

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni