Auguri per un 2006 di lotta dai pompieri della Val di Susa

Susa -

Dal giorno 31 ottobre 2005 fino ad oggi la RdB-CUB del distaccamento vigili del fuoco di Susa sta lottando a fianco dei valligiani e di tutto il p

Domani ogni distaccamento d'Italia potrebbe avere vicino a se lo stesso problema quello di vedersi portare via la propria terra la propria dignità ma l'orgoglio dei valligiani è alto non si piega.

 

Noi vigili del fuoco a testa alta abbiamo detto no!

 

Ci siamo schierati dalla parte dei cittadini ,come sempre, e non dalla parte delle forze dell'ordine come c'era stato chiesto ed imposto, hanno provato ad usarci per i servizi più assurdi togliendo personale dal soccorso tecnico urgente.

 

Con la nostra presenza in prima linea in divisa e con gli striscioni sostenuti dalla Rappresentanza Sindacale di Base, la CUB, abbiamo fatto capire alla popolazione assediata dalle forze dell'ordine che il nostro posto è al loro fianco.

 

Che la luce del sole dietro lo striscione , come dalla foto, serva da guida ad ognuno di noi e che nel 2006 il Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco resti quello di sempre, un servizio sociale reso alla popolazione.

 

A tutti i colleghi d'Italia a tutti i lavoratori auguri per un 2006 di lotta.

 

 

RdB-Cub VVF Susa CILEONE.A

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni