Bergamo: "Incidente" mortale sul lavoro

Roma -

La morte di Enio e l’infortunio di Michele

 

 

Pubblichiamo di seguito la nota diramata dal coordinamento provinciale RdB-Cub vigili del fuoco Bergamo e in allegato a questo notizia nel sito www.rdb115.org scaricabile in formato PDF il Comunicato Stampa del Coordinamento Regionale della Rappresentanza Sindacale di Base dei vigili del fuoco della Lombardia.

“Cari colleghi vi informiamo che domani 17 Marzo alle ore 15.00 presso la chiesa di Zogno si svolgerà il funerale per il collega Salvi Enio deceduto in servizio mercoledì 14 durante lo spegnimento di un tetto.

La camera ardente si trova presso il distaccamento VV.F. permanente di Zogno dove questa sera, alle ore 20.00, si svolgerà una funzione per i colleghi.

Il vigile discontinuo Chiodi Michele viene operato oggi al polso fratturato e i medici hanno dato una prognosi di circa un mese.

Con l’occasione il coordinamento provinciale RdB-Cub invita i colleghi a partecipare alla funzione di domani alle ore 15.00 in divisa”.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni