Biella. Entrate. Le forme di lotta (comunicato ai contribuenti)

Biella -

NOTA INFORMATIVA PER GLI UTENTI. CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE INTEGRATIVO DEL PERSONALE DELLE AGENZIE FISCALI. STATO DI AGITAZIONE .

I DIPENDENTI DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE ADDETTI AI SERVIZI AL PUBBLICO, DA 23 MESI PRIVI DI CONTRATTO INTEGRATVO, IN SEGNO DI PROTESTA CONTRO QUESTA INSOSTENIBILE SITUAZIONE DI STALLO, SI ATTERRANNO SCRUPOLOSAMENTE E RIGIDAMENTE AI TEMPI E ALLE MODALITA’ PREVISTI DAI REGOLAMENTI PER LE ATTIVITA’ DI SPORTELLO.

DI CONSEGUENZA:

  • PER OGNI NUMERO PRENOTATO CIASCUN UTENTE POTRA’ PRESENTARE UNA SOLA PRATICA. NON È POSSIBILE PRENOTARE NUMERI CONSECUTIVI .
  • AGLI UTENTI È FATTO DIVIETO CATEGORICO DI ACCEDERE AL BACK-OFFICE.
  • GLI ADDETTI ALLO SPORTELLO SI ATTERRANNO AI TEMPI PREVISTI PER EVADERE OGNI SINGOLA PRATICA.
  • I MODELLI DI ANAGRAFICA IVA (AA7 – AA9) PRESENTATI DAI SOGGETTI ABILITATI AI SERVIZI ENTRATEL E INTERNET, NON SARANNO ACCETTATI PER LA TRASMISSIONE TELEMATICA IN QUANTO, DAL 01/01/2003, TALE ADEMPIMENTO È STATO POSTO DIRETTAMENTE A LORO CARICO.
  • NON SARANNO TRATTATE PRATICHE DI QUALSIASI NATURA, PRESENTATE DA SOGGETTI TERZI PRIVI DI IDONEO MANDATO O DELEGA (CORREDATA DA COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITÀ)  N.B. SI FA PRESENTE CHE NEI SOGGETTI TERZI SONO COMPRESI GLI INTERMEDIARI.
  • GLI APPUNTAMENTI SARANNO SOSPESI DURANTE LO SVOLGIMENTO DELL’ASSEMBLEA E SI EFFETTUERANNO ATTENENDOSI RIGOROSAMENTE AGLI ORARI PRENOTATI.
  • SARÀ RIGIDAMENTE RISPETTATO L’ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO (DALLE 9,00 ALLE 13,00 / DALLE 14,30 ALLE 17.00 IL MARTEDÌ E GIOVEDÌ). PERTANTO, DOPO LE ORE 13,00 ( O DOPO LE 17,00) CESSERÀ OGNI SERVIZIO AGLI UTENTI, SALVO PER COLORO CHE SIANO GiÀ STATI CHIAMATI ALLO SPORTELLO.

I DIPENDENTI DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE UFFICIO DI BIELLA          

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni