Chi l'ha visto II

Milano -

"la redazione di "CHI L'HA VISTO?" svela un mistero e risponde ai Vigili del Fuoco di Milano!"

 

ai Vigili del Fuoco di Milano

 

cari Pompieri di Milano,

recentemente ci avete scritto riguardo alla scomparsa o per meglio dire mai comparsa, di un mezzo in dotazione presso il Vs comando.

Ebbene anche se non rientra nella tipologia delle nostre attività, per l’affetto e la stima che abbiamo nei Vs confronti, ci siamo dedicati a questa ricerca che è stata coronata da successo.

Vi comunichiamo infatti che il mezzo in questione si tratta di un FIAT Ducato targa VF-26106 disco 291 e giace da oltre un anno presso l’officina del comando, inutilizzato pur essendo attrezzato di tutto punto al suo interno e che certo farebbe comodo ai servizi dei VVF!

I nostri collaboratori che abbiamo sguinzagliato per il caso, ci dicono che l’automezzo è stato acquistato e corredato in occasione della “1000 miglia edizione 2011” a cui pare abbiate partecipato come CNVVF con una vettura privata truccata per l’occasione da VVF, ma che solitamente veniva utilizzata per matrimoni e quant’altro…

Il furgone è stato acquistato ed allestito per l’evento, grazie ad uno stanziamento ad hoc di 55.000 euro (cinquantacinquemila) e avrebbe dovuto servire come carro-assistenza alla gara.

Purtroppo nemmeno i nostri collaboratori, sono riusciti a capire il motivo per cui questo mezzo sia rimasto fermo in officina tutto questo tempo, ed utilizzato solo saltuariamente da vs colleghi volonterosi, giusto per non fargli diventare le ruote quadrate.

Crediamo che per queste informazioni, dovrete chiedere al Vs dirigente… e per questo vi facciamo tanti, ma tanti, ma proprio tanti auguri!

 

Roma, 29 giugno 2012

 

Con affetto e stima

La redazione di “CHI L’HA VISTO?”

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni