"COMUNICAZIONE": NASCE LA RIVISTA "TOPO INPS"

Roma -

Una pubblicazione agile, dinamica, non ingessata, per avvicinare l’Ente ai propri dipendenti.

In questo numero:

CLAMOROSO! Il commissario BASETTONI indaga e scopre che il LAVORO NERO non è poi così nero ma è solo sporco. Con un po’ di detersivo L. 30 torna BIANCO E SPLENDENTE.

PORTATA A TERMINE la legislatura del governo GAMBADILEGNO. Tra i più importanti provvedimenti approvati, spicca la possibilità per l’imputato di ricusare il giudice perché poco elegante.
"Se proprio dovessi essere giudicato, ma è solo una remota eventualità" afferma il premier Gambadilegno, "vorrei che a farlo fosse almeno un signore con doppiopetto blu, camicia celeste, cravatta blu a pallini bianchi e sorriso splendente".

SAN VALENTINO a TOPINPSIA. Gli aspiranti dirigenti flertano con gli organi. Gli aspiranti dirigenti generali flirtano con gli organi. Gli organi, francamente, non ce la fanno a sostenere questo ritmo. Gli aspiranti e basta ASPIRANO… SOSPIRANO… E’ il trionfo dell’amore "disinteressato".

HAI VINTO UN BONUS. Puoi lavorare altri due anni. Che fortuna!

LE RICETTE DI NONNA PAPERA per un San Valentino indimenticabile. Antipasto in "Tempo reale". Pasticcio alla SAP R/3. "Coda" di utenti imbufaliti al forno. Per dolce: Previdenza cotta.

HAI FATTO BINGO. Puoi lavorare fino a 75 anni di età. Che culo!!!

LA RECENSIONE dell’ultimo CD del gruppo "Qui, Quo, Qua", intitolato "Che s’ha da fa’ pe’ campà".

QUELLI CHE… L’AVIARIA è una compagnia aerea low cost, oh yeah!

Ora dobbiamo lasciarvi, andiamo in stampa. Buona lettura e… Buon San Valentino.
Ogni riferimento a fatti e persone reali è, ovviamente, casuale ed assolutamente non voluto.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni