Corsi concorsi e assunzioni

Roma -

Notizie per i capo reparto, capo squadra, vigili permanenti e futuri vigili permanenti

 

 

 

 

Si informa che:

per la copertura totale dei 270 posti a Capo reparto l'amministrazione ha provveduto a chiamare in graduatoria fino alla 438^ posizione.

Coloro che tra i primi 438 hanno rinunciato alla sede, manterranno comunque la possibilità di scelta nei prossimi 2 concorsi.

Inoltre, al contrario di quanto qualcuno voleva riuscire a fare, continueranno a far scorrere la stessa graduatoria senza rivederla. Ciò sta a significare che non ci saranno modifiche nella graduatoria ultima. In allegato a questa notizia, nel sito RdB-Cub pubblichiamo la graduatoria rettificata

La data presunta di partenza dei corsi si aggira intorno al 14/15 marzo e saranno organizzati in 6 poli regionali.Ancora non è stato possibile sapere quali.

Appena ci saranno comunicate le sedi daremo la notizia.

Sempre in merito al concorso per 270 CR in allegato a questa notizia e sempre nel sito RdB-Cub pubblichiamo la risposta di Morcone del 18 febbraio prot.320/5174, relativamente alla questione sollevata sulla valutazione delle mansioni superiori.

Subito dopo la partenza del corso a capo reparto sarà emanata la circolare per il concorso a capo squadra.

Infine si informa che Il prossimo 11 aprile partirà un nuovo corso per vigile permanente di circa 300 unità.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni