Diventare protagonisti della protesta

Mobilitarsi tutti in difesa dei nostri diritti

Oltre alla soppressione di due rami del settore fiscale, alla chiusura di sedi e accorpamento di uffici sono in arrivo pesanti provvedimenti che attaccheranno i nostri stipendi e la nostra tredicesima.

Oggi più che mai è necessario battersi non soltanto contro la chiusura di sedi ma contro tutti i provvedimenti che si abbatteranno sui lavoratori pubblici e su quelli delle Agenzie fiscali .

Questo scenario difficile e drammatico richiede e pretende il coinvolgimento e la partecipazione di tutte le lavoratrici e dei lavoratori del Fisco, senza esitazione. Vi chiediamo di inviare, immediatamente la mozione allegata ai Presidenti e vice presidenti delle Commissioni Finanze di Camera e Senato che si stanno occupando del progetto di smantellamento del comparto Agenzie fiscali.

Vorremmo inondare le caselle dei deputati e senatori con migliaia di e mail prima del 3 luglio, copia quindi gli indirizzi qui sotto riportati:

baldassarri_m@posta.senato.it

ferrara_m@posta.senato.it

musi_a@posta.senato.it

conte_g@camera.it

dantoni_s@camera.it

ventucci_c@camera.it

agenziefiscali@usb.it

ed invia la mozione allegata e se non riesci dalla casella istituzionale usa quella di casa.

Diventa protagonisti della protesta.

INVIA SUBITO          LA MOZIONE ALLEGATA