Elezioni RSU Teatro Regio di Parma: USB secondo sindacato

Parma -

USB elegge RSU alla Fondazione Teatro Regio di Parma, attestandosi come secondo sindacato in azienda. Ringraziamo tutti i lavoratori e le lavoratrici che ci hanno dato fiducia e in generale tutti i lavoratori per avere partecipato alle elezioni delle RSU.

 

Nel corso degli anni è la prima volta che si svolgono le elezioni della RSU all’interno della Fondazione, dove la rappresentanza sindacale era realizzata da CGIL, CISL, UIL tramite RSA. La realizzazione delle RSU è stato un momento importante per i lavoratori, che per la prima volta hanno potuto scegliere democraticamente da chi farsi rappresentare, segno di un cambio di passo cercato con forza dagli iscritti USB in forza al “Regio”.

 

Questo è solo l’inizio, perché il nostro lavoro comincia ora a partire da questi temi: salari e livelli di inquadramento adeguati, contrasto al precariato strutturale, sicurezza sul lavoro, carichi di lavoro proporzionali al personale in forza, ecc.

 

Un lavoro che non sarà di delega ma che faremo a partire da e coinvolgendo tutti i lavoratori e le lavoratrici.

 

USB – Uniti siamo imbattibili!!

 

USB Confederazione di Parm

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni