Elicotteristi - Aeronaviganti

Roma -

La Rdb-Cub in attesa della convocazione pubblica il decreto del 19 febbraio relativo ai requisiti minimi per la selezione a pilota

 

 

 

Lavoratori,

come comunicato precedentemente la RdB-Cub ha nuovamente sollecitato il Prefetto Morcone ad incontrare questa O.S. per discutere alcuni punti secondo noi ancora non molto chiari sul progetto aeronaviganti.

Quanto sta accadendo nei nuclei elicotteri d'Italia in particolare sulla compilazione o meno del modello di adesione al settore è quantomeno sintomatico e strano.

Infatti, gli stessi lavoratori interessati a questo settore, non comprendono bene quali siano le intenzioni dell'amministrazione e quali problematiche comporterebbe entrarci.

In più c'è da dire che il contratto in fase di registrazione presso gli organi competenti del governo non obbliga l'amministrazione a reperire così urgentemente le domande di adesione al settore.

Chiediamo pertanto ai lavoratori interessati di attendere che la RdB-Cub ottenga l'incontro con il Capo Dipartimento così da non rischiare ulteriormente che un progetto di rilancio del settore diventi peggiorativo o addirittura non applicabile.

Cogliamo l'occasione per allegare il decreto 218/3250/a-2-a </b<del 19/01/04 relativo ai requisiti minimi per la selezione a <b>Pilota Istruttore e a Pilota Controllore.

 

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni