Entrate. A breve saranno pubblicate le Graduatorie per la mobilità nazionale... eccole!

Roma -

Si comunica a tutti il contenuto dell'atto di approvazione delle gradutorie di mobilità, scaricabili a fondo pagina, inviato alle organizzazioni sindacali in data 19 dicembre.

IL DIRETTORE CENTRALE DISPONE

Sono approvate le graduatorie, distinte per area di appartenenza, del personale che ha partecipato alla procedura di mobilità volontaria nazionale per l’anno 2005, nell’ambito dell’Agenzia delle Entrate (Allegati I – II – III).

Motivazioni

L’Agenzia delle Entrate, in data 13 settembre 2005, ha raggiunto l’accordo con le Organizzazioni Sindacali per l’avvio di una procedura di mobilità volontaria nazionale per l’anno 2005.

Questa Direzione Centrale, con protocollo n.2005/163695 del 26 settembre 2005, ha emanato la circolare con cui sono stati forniti i criteri relativi alla citata procedura, diramandola a tutte le Direzioni Regionali.

Le Direzioni Regionali hanno trasmesso a questa Direzione Centrale le istanze prodotte, i cui punteggi sono stati debitamente validati, corredate delle graduatorie regionali.

Sulla base dei dati forniti dalle Direzioni Regionali, è stata formata una graduatoria nazionale degli aspiranti al trasferimento.

Il presente atto dispone l’approvazione della suddetta graduatoria nazionale secondo i criteri indicati nel bando.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al Giudice Ordinario in qualità di Giudice del Lavoro, ai sensi e con le modalità di cui agli artt. 63 e seguenti del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni