Genova: la RdB-Cub avvia le procedure di raffreddamento

Genova -

Forte dissenso sulle decisioni della Dirigenza Genovese: in tutta risposta alla grave carenza d'organico, sempre più personale viene dislocato ad orar

al Dirigente Provinciale

dott. ing. Davide Meta

al Direttore Regionale

dott. ing. Fabrizio Ceccherini

e, p.c. alla Rappresentanza Sindacale

Unitaria di Genova

Oggetto: sciopero provinciale della categoria.

A seguito lettera datata 07 marzo 05, preso atto che codesta Dirigenza Provinciale prosegue in modo reiterato a dislocare personale in ruoli non operativi, procedendo su tale linea nonostante il parere contrario della RdB CUB e della locale RSU.

Coerentemente a quanto dichiarato e messo a verbale nell’incontro OO.SS. e RSU con la S.V. del 24/02/05, confermando la nostra netta e ferma contrarietà ad ulteriori modifiche d’orario per il personale operativo, avendo la nostra O.S. in tale incontro, richiesto l’immediato reintegro ad orario 12/24-12/48 del personale attualmente ad orario differenziato, come precedentemente richiesto con lettere del 11/02/03 e 09/03/05 che si allega in copia.

La scrivente, dichiara l’intenzione ad addivenire allo sciopero provinciale della categoria e pertanto si richiede l’immediata attivazione della procedura di raffreddamento e conciliazione in attuazione della Legge 146/90 e succ. L.83/2000.

Rispettosi saluti.