Grandi Salumifici Italiani (Casa Modena): botto di USB, primo sindacato degli operai!

Modena -

Botto di USB Lavoro Privato alle elezioni per il rinnovo della Rsu. Alla prima presentazione della lista nella storia di Casa Modena, USB Lavoro Privato fa il pieno di consensi. Su 320 votanti 131 voti vanno a USB che si aggiudica 4 posti in Rsu e raccoglie un grandissimo consenso nei reparti produzione diventando così primo sindacato degli operai;176 voti vanno alla Cgil che ne prende solo 5 perdendo la precedente supremazia assoluta dei 9 delegati e solo 13 voti alla Cisl che non si aggiudica alcun posto.

Ormai è un fatto consolidato che il disagio percepito dalle lavoratrici e lavoratori nei luoghi di lavoro venga espresso con un voto di dissenso nei confronti delle tre ben più note sigle sindacali e si sposta verso USB, che sempre più si pone come unica alternativa possibile di sindacato di lotta per la riconquista dei diritti, del salario e per la tutela della salute.

 

 

 

USB Lavoro Privato

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni