I POMPIERI SEMPRE DALLA PARTE GIUSTA

Roma -

MANIFESTAZIONE NO TAV 17 dicembre ’05

 

 

 

Il Consiglio Nazionale della Rappresentanza Sindacale di Base dei Vigili del Fuoco, riunitosi in data odierna presso la sede della Federazione Nazionale RdB/CUB, ha deciso di essere presente con una propria delegazione alla manifestazione di Sabato 17 dicembre a Torino indetta dal movimento contro la T.A.V.

Oltre al sostegno alla gente della Val Susa, già dimostrata in occasione dello sciopero generale di valle del 16 novembre u.s., i pompieri vogliono dare una secca risposta del sindacato di base ai governi centro-destri e centro-sinistri che vogliono far passare i Vigili del Fuoco dall’altra parte delle barricate, a fare ordine pubblico, poichè tutto questo non compete loro in quanto sono e sempre saranno dalla parte della gente come è successo a Genova al G8.

Concentramento alla stazione di Porta Susa alle ore 14 da cui partirà alle ore 15 il corteo in direzione del parco della Pellerina, dove è previsto uno happening no tav con diverse figure dello spettacolo.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni