in Sicilia lo SCIOPERO USB del 22 giugno? bhooooo... sabotaggio?

Palermo -

Vedremo!

Al Direttore Regionale VV.F.

Dott. Ing. Emilio OCCHIUZZI - Sicilia

 

 

 

e, p.c. Alla USB VV.F. – ROMA – SICILIA

 

Al D.VV.F.S.P.D.C. Ufficio Garanzia dei Diritti Sindacali

Viceprefetto Aggiunto G. CERRONE – Roma

 

 

 

OGGETTO: richiesta invio copia in supporto informatico degli Atti emanati a ratifica dello sciopero indetto dalla USB VV.F. per il 22 giugno 2012.

 

Egregio Sig. Direttore,

siamo nuovamente a scriverle per quanto succeduto rispetto a quello riportato nell’oggeto della presente.

Ci è stato comunicato dai Lavoratori in servizio presso i Comandi Provinciali della Regione Sicilia che nulla sapevano dello sciopero indetto dalla USB VV.F. in data 22 giugno 2012 e nulla è stato comunicato dall’Amministrazione Provinciale pertinente.

Con la presente, gentilmente, le chiediamo di intervenire con più determinazione, dove risulti l’inosservanza della divulgazione dello Sciopero Nazionale in tutti i Comandi Provinciali trasgressori del Diritto accreditato ai Lavoratori.

Altresì è utile rammentare che tale evento è già stato segnalato dalla scrivente O.S. con Nota USB n° 06/12 del 29/01/2012 (allegato1) e riscontrato dalla S.V. con Nota n° 2233 del 28/02/2012 (allegato2), la quale è risultata priva degli allegati a sua volta richiesti.

È gradito un riscontro scritto con allegati gli OdG, DdS, Comunicati e quant’altro ufficialmente dimostrativo dei Comandi Provinciali della Sicilia che hanno provveduto a ratificare lo sciopero di cui in oggetto.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni