La RdB-Cub parteciperà alla assemblea richiesta dai lavoratori del Comando di Roma

Roma -

All'assemblea parteciperà un componente del coordinamento nazionale

 

Lavoratori,

il coordinamento nazionale RdB-Cub ci comunica che il giorno 27 c.m. parteciperà alla assemblea indetta dai lavoratori del comando di Roma (Pompieri in lotta) e sarà lieto di sostenere qualunque iniziativa di lotta che questi intendano mettere in atto.

E' necessario che in questo momento così importante anche i vigili del comando più grande d'Italia, quello di Roma, si uniscano alla lotta per favorire una chiusura del contratto dignitosa e importante.

Temi del tipo categoria usurante, aumenti di organico, formazione e ruolo logistico sono da sempre state rivendicazioni di questa organizzazione sindacale.

La piattaforma contrattuale presentata all'Aran dalla RdB-Cub ricalca perfettamente le richieste sancite nel volantino firmato "Pompieri in Lotta".

L'unità dei lavoratori è l'unica alternativa possibile per ottenere un contratto dignitoso e soprattutto europeo.

Vi ringraziamo per l'invito e ci auspichiamo che il risultato della assemblea non ricalchi quello del comitato dei lavoratori riunitosi il 14 novembre 2003 sempre al comando di Roma e ingabbiato dalla RSU finendo in una bolla di sapone.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni