Luglio - Agosto - Settembre ....!

Roma -

La lotta contro la militarizzazione non va in ferie

 

 

In attesa di riprendere a settembre con “azioni” nazionali più incisive di quelle dello sciopero, nonostante la calura estiva e le ferie in atto, la RdB-Cub ha dato mandato alle proprie strutture, ove è possibile, di continuare con iniziative locali indirizzate a sensibilizzare l’opinione pubblica sulle problematiche che attanagliano i lavoratori del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, in particolare contro la legge di militarizzazione del Ministro Pisanu che stravolge il rapporto di lavoro, non più indirizzato al soccorso alla cittadinanza ma a compiti prettamente di pubblica sicurezza.

In tale senso va vista l’adesione della RdB-Cub dei vigili del fuoco alla manifestazione di commemorazione dellastrage di Bologna del 2 agosto 1980. L'appuntamento per tutti è alle ore 9 in piazza Nettuno.

In allegato a questo comunicato nel sito internet RdB-Cub dei vigili del fuoco immagini e articoli di stampa dell’iniziativa di sensibilizzazione effettuata il 26 luglio nel ferrarese in occasione dello sciopero indetto contro la militarizzazione.

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni