MA COS'E' QUESTA CRISI? ASSEMBLEA INPS - 9 MAGGIO 2012

A TUTTI I LAVORATORI

Il 9 maggio presso la SALA MANCINI della Direzione Generale dell'INPS si terrà l'assemblea in precedenza negata dall'amministrazione per motivi di "sicurezza".

Invitiamo le lavoratrici e i lavoratori della Direzione Generale e delle sedi di Roma e del Lazio a partecipare all'assemblea, non solo perché è un'occasione unica per ascoltare una lettura della crisi economica come nessun TG e nessuna TV può averla spiegata, ma soprattutto per rispondere al tentativo dell'amministrazione di limitare gli spazi di partecipazione democratica con una numerosa presenza.

Ricordiamo che l'assemblea è stata indetta per l'intera giornata lavorativa tranne che per il personale della Sede di Roma EUR e degli stabili di via Ciro il Grande 21, via Chopin 12 e via della Civiltà del lavoro 46 per i quali l'assemblea è dalle 9.30 alle 13.30.

Al termine dell'assemblea ci trasferiremo davanti al SENATO per un presidio contro la Riforma del lavoro.

(In allegato la locandina dell'assemblea).