Messaggi per lo sciopero del 22 giugno: Coalition Internationale des Sans Papiers et Migrants

Soutien de la Coalition Internationale des Sans Papiers et Migrants

à l'Unione Sindacale di Base (USB)

La Coalition Internationale des Sans Papiers et Migrants (CISPM), en marche depuis le 2 juin à travers l'Europe, pour une Europe des Droits et de la Solidarité s'associe à la journée de grève et d'actions du 22 juin en Italie proclamée par L'Unione Sindacale di Base (USB) et d'autre forces syndicales.

La Coalition s'associe et soutien ce 22 juin l'Unione Sindacale di Base (USB) et appelle tous les travailleurs et travailleuses, les précaires, les sans emplois, les étudiants et les retraités à participer à la grève générale et à la mobilisation contre la politique économique et sociale du gouvernement Monti. Deux manifestations auront lieu dans les rues et sur les places de Rome et Milan.

Fais le 21 juin 2012

-----------------------------------------------------------------------------------------

Sostegno della Coalizione Internazionale dei Sans-Papiers e Migranti

all'Unione Sindacale di Base (USB)

La Coalizione internazionale dei Sans-Papiers e Migranti (CISM), in marcia dal 2 giugno attraverso l'Europa, per un'Europa dei diritti e della solidarietà si unisce alla giornata di sciopero e di azioni del 22 giugno in Italia, proclamata dalla Unione sindacale di Base (USB) ed altre forze sindacali.

Questa Coalizione si associa e sostiene questo 22 giugno l'Unione Sindacale di Base (USB) e invita tutti i lavoratori, le lavoratrice, i precari, i disoccupati, gli studenti e i pensionati a partecipare allo sciopero e alla mobilitazione generale contro la politica economica e sociale del governo Monti. Due manifestazioni si svolgeranno nelle strade e nelle piazze di Roma e Milano.

Fatto il 21 giugno 2012

Blog:http://marche-europeenne-des-sans-papiers.blogspot.fr/