MILANO, LA LOTTA PAGA: DOPO MOBILITAZIONE ASSEGNATA LA CASA AD UNA FAMIGLIA.

Milano -

As.I.A e lo Sportello stop sfratti hanno ottenuto l'assegnazione di una casa popolare per la famiglia di Pasquale e Lucia!Dopo la mobilitazione che aveva impedito lo sfratto il 18/04/2012 As.I.A ha ottenuto e portato avanti una trattativa con il comune di Settimo Milanese che ha portato all'assegnazione dell'alloggio alla famiglia!

Questa è l'ennesima conferma che chi lotta puo' vincere come in questo caso e  che la lotta per il diritto alla casa si costruisce dal basso attraverso le mobilitazioni a partire dai picchetti antisfratto!

Settimo Milanese ormai parte della metropoli, vede come tanti altri paesi del Hinterlan milanese  un graduale aumento degli sfratti con un incremento vertiginoso degli sfratti per morosità dovuti all'aggravarsi della crisi economica e allo stesso modo causati dall'aumento degli affitti dovuto alle grandi speculazioni edilizie che vedono riempire il territorio di  decine tra palazzine e alberghi che come a Milano  rimangono vuote o sfitte!

E' intollerabile che in questo momento di crisi migliai di alloggi rimangano vuoti mentre l'emergenza abitativa aumenta sempre di più!

Per questo As.I.A e lo sportello stop sfratti invita tutti al presidio al comune di milano giovedi 31 maggio alle ore 17 e VENERDI 8 GIUGNO ALL'OFFICINA DEI BENI COMUNI IN VIA ARBE A MILANO PER LA PRESENTAZIONE DELLA CAMPAGNA SULLO SFITTO E LA CRISI A MILANO!

BASTA CASE SENZA GENTE BASTA GENTE SENZA CASE!