No contratto? No party! No all'inaugurazione del Polo Formativo dell'Agenzia delle Entrate il 12 gennaio a Marghera!

Venezia -

Agenzie Fiscali: no ad un  contratto decente?

No all’inaugurazione del Polo  Formativo dell’Agenzia delle Entrate il 12 gennaio a Marghera!

Il 12 gennaio presso l’ex Centro di Servizio di Marghera verrà inaugurato dalla DRE il Polo Formativo alla presenza di  Raffaele Ferrara Direttore dell’Agenzia delle Entrate, di Girolamo Pastorello  Direttore Centrale del Personale Agenzia delle Entrate  e di molti altri Dirigenti ,Formatori aziendali, Presidi di facoltà,autorevoli esponenti del Formez (vedi depliant dell'Agenzia Allegato)

Come Coordinamento Regionale RdB Agenzie Fiscali del Veneto vogliamo lanciare una proposta alle RSU degli Uffici delle Agenzie Fiscali della Regione, agli rls, alle lavoratrici e ai lavoratori, ai delegati e alle O.S. di far sentire quel giorno la nostra voce:

NO CONTRATTO- NO INAUGURAZIONE DEL POLO FORMATIVO PER L’AZIENDA.

Il nostro sogno è quello di tessere una rete di relazioni e comunicazioni che ci permetta di lanciare quel giorno un’assemblea regionale dei dipendenti delle Agenzie Fiscali che possa funzionare come momento decisionale sulle altre iniziative da intraprendere per ottenere i tre punti che  tutte le O.S.  ritengono irrinunciabili:

elevazione del buono pasto a 7 €;

calcolo ai fini della liquidazione della parte stabilizzata in quota indennità di agenzia;

abolizione della decurtazione salariale in caso di malattia inferiore ai 15gg.

Rendere evidente nella giornata del 12 ai vertici dell’Azienda che i lavoratori hanno una loro dignità  che non ha prezzo…almeno per noi…..voi che ne pensate?

Per la costruzione del comitato di preparazione della iniziativa del 12, che pensavamo di chiamare “a sarà dura” (mutuando il nome dallo slogan di tutti gli abitanti della Val Susa in lotta contro la TAV) info: 3357232506

n.b. sono importantissimi i pronunciamenti e le mozioni delle assemblee dei lavoratori…il 12 gennaio è dietro l’angolo, non arriviamo impreparati!

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni