Non riusciranno a tapparci la bocca!

Firenze -

Palazzo Vecchio ancora 5 incarichi, alla Direzione Mobilità

Dopo l’incarico affidato al noto professionista del traffico per 205.632 Euro, la Direzione Mobilità con 5 Determinazioni Dirigenziali del 11.02.2005 ha affidato altri 5 incarichi qualcuno di co.co.co., qualcuno professionale a 4 Architetti e un Ingegnere per un importo complessivo di 123.000 Euro.

Le motivazioni naturalmente sono sempre le solite conosciute:"Considerato l’impossibilità per l’ufficio di far fronte con tempistiche e contenuti adeguati alle esigenze sopra citate, con personale interno alla Direzione Mobilità già impegnato in altre attività".

E noi canonicamente ci poniamo sempre la stessa domanda:
· E’ mai possibile che in un Ente come il Comune di Firenze con oltre 100 fra Dirigenti e Direttori( di ruolo e incaricati), con 170 Posizioni Organizzative ed altre 30 in arrivo, non ci siano le professionalità necessarie o che siano tutte così impegnate?

Le risposte e gli eventuali commenti li lasciamo ancora una volta ai colleghi ed ai cittadini.
All’Amministrazione Comunale però una cosa la diciamo molto chiaramente: nonostante vi diate tanto da fare con tutti i mezzi, usando leggi e strumenti liberticidi, per impedire a RdB di svolgere attività sindacale libera e nell’interesse dei tanti lavoratori che l’hanno votata e della collettività

non riuscirete mai a tapparci la bocca!
RdB- Il Sindacato Indipendente
Senza Se e Senza Ma

Firenze 17 Febbraio 2005

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni