Notizie su concorsi e corsi (allievi vigili permanenti - sommozzatori)

Non ci sono più parole per giudicare questa INCOMPETENTE Amministrazione

Corso allievi vigili permanenti

Come ricorderete, da quanto riportato nei recenti comunicati, nell'incontro avuto giovedì scorso con l’amministrazione , confermò che le 338 unità partecipanti al corso allievi vigili permanenti che dovrebbe iniziare il 10 luglio, sarebbero state tutte prese dal concorso a 184 posti.

E bene, tutto questo non è vero!

La verità, purtroppo per i ragazzi che aspettano notizie fresche, è che a partire saranno circa 170 unità di quella graduatoria (184) e la rimanenza verranno presi dalla ferma breve prolungata.

Corso sommozzatori

Altra notizia importante è riferita al corso sommozzatori, quelli cioè che nei mesi scorsi hanno effettuato le prove selettive e le visite mediche.

La partenza del corso, grosso modo è prevista per il giorno 28 giugno, il numero dei lavoratori che ne entreranno a far parte si aggira intorno alle 88 unità.

Il problema sta nel fatto che l'ente preposto alle visite mediche, non ha ancora inviato i risultati.

Ciò significa, con molta probabilità, che partiranno tutti coloro che sono risultati idonei ai quiz e alla prova pratica, per poi essere esclusi in un secondo momento, qualora non idonei fisicamente.

Questa amministrazione non finisce mai di stupire per la sua superficialità nel trattare argomenti così importanti per i lavoratori, ma ci stupisce ancora di più quei lavoratori che nonostante questo comportamento continuano, giorno dopo giorno, a dargli consenso appoggiando i loro lacchè sindacali.

Mandiamoli tutti a casa, ad iniziare dal responsabile principale, il loro capoccione, il ministro Pisanu!