San Miniato (PI). UL Entrate in stato di agitazione

San Miniato -

Riunito in data odierna; 16 Dicembre 2005, preso i locali dell’Ufficio, convocato in assemblea dalla RSU, il personale di quest’Ufficio, preso atto che a tutt’oggi non si è provveduto alla firma del Contratto delle Agenzie Fiscali, dopo ampia discussione, ha concordato di intraprendere le seguenti iniziative di lotta:

• Operazione di sensibilizzazione presso l’opinione pubblica circa le ragioni dello stato di agitazione del personale mediante volantinaggio, articoli sui quotidiani locali e informazioni durante la manifestazione a favore di Telethon.
  • Assemblee giornaliere di tutto il personale della durata di 30 minuti.
  • Rigido rispetto degli orari di apertura e di chiusura al pubblico.
  • Astensione dal fornire risposte a quesiti telefonici.
  • Utilizzo dei tempi massimi stabiliti dall’Amministrazione per i singoli processi lavorativi e rispetto dei termini per ogni attività monitorata.
  • Rigido rispetto della normativa relativa alle missioni (rifiuto utilizzo mezzo proprio, richiesta anticipo 75% sulle spese ecc.)

Lo stato di agitazione nelle suddette forme e in quelle che saranno stabilite nelle future assemblee proseguirà ad oltranza fino alla firma del Contratto Nazionale.

San Miniato 16 Dicembre 2005

Il personale dell’Ufficio di San Miniato