SCIOPERI E MANIFESTAZIONI NAZIONALI DEL PRECARIATO DEL PUBBLICO IMPIEGO!

L'ASSOCIAZIONE “DONNA E FUOCO” VIGILI DEL FUOCO DONNE DISCONTINUI SARA' PRESENTE INSIEME A TUTTE LE CATEGORIE DEI LAVORATORI PRECARI DEL PUBBLICO

LA RDB-CUB , E CUB, HANNO ORGANIZZATO LO SCIOPERO NAZIONALE DI TUTTI I PRECARI PER IL 1 MAGGIO CON MANIFESTAZIONE A MILANO (EUROMAYDAY), E PER IL 21 MAGGIO CON MANIFESTAZIONE A ROMA PER I PRECARI DEL PUBBLICO IMPIEGO.

L'ASSOCIAZIONE “DONNA E FUOCO”, INVITA TUTTI I LAVORATORI DEI VIGILI DEL FUOCO DISCONTINUI, A PARTECIPARE NUMEROSI PER LA STABILITA'DEL PROPRIO POSTO DI LAVORO, PER L'ASSUNZIONE IN RUOLO.

E’ IMPORTANTE ESSERE PRESENTI PERSONALMENTE, PER OTTENERE, IL RISPETTO DEL DIRITTO ALLA STABILITA' DEL RAPPORTO DI LAVORO, NEL PUBBLICO IMPIEGO, ED E' PER QUESTO CHE DOBBIAMO ESSERE VISIBILI NUMERICAMENTE, PER SPINGERE L'ATTUALE GOVERNO E GLI ALTRI CHE VERRANNO, A CONSIDERARE LA POSSIBILITA' DI FARE UNO STANZIAMENTO CONCRETO DI RISORSE ECONOMICHE, PER LE NOSTRE ASSUNZIONI DEFINITIVE!!!!!!

"DONNA E FUOCO"

ASSOCIAZIONE VIGILI DEL FUOCO DONNE DISCONTINUI