SMA Campania. Dopo 9 anni tutti a casa! Presidio il 29 a Caserta

Caserta -

I lavoratori SMA-Campania  iscritti all'USB-Lavoro Privato  effettueranno un presidio di protesta oggi,  29 c.m. alle ore 12,00  presso la sede della SMA-Campania sita in Viale Ellittico,21-Caserta.

I lavoratori a cui è stato comunicato  dalla società il procedimento di licenziamento collettivo con data 28-02-2011 si rivolgono con forza all'opinione pubblica, agli enti preposti, Prefettura, Consiglio Regionale , addetti stampa e tv . Dopo un'odissea di nove anni in cui hanno svolto con perizia e professionalità il servizio antincendio boschivo in tutto il territorio campano, ai lavoratori viene dato il benservito,senza tanti complimenti. Gettano sul lastrico intere famiglie monoreddito, dopo sprechi e illeciti a non finire e più volte denunciati.

La tanto decantata stabilizzazione si è rivelata un fuoco fatuo, l'illusione trasformatasi in delusione.

E' necessario che si faccia chiarezza sulle responsabilità, SUBITO, e si trovino in tempi ragionevoli soluzioni per i lavoratori SMA-Campania .