Spending review

Precari, idonei 814, stabilizzandi: TUTTI IN PIAZZA!!!

Colleghi/e,
come ci si aspettava il Senato ha approvato la riforma dei Vigili del Fuoco (ddl 3365), RIGETTANDO gli emendamenti proposti in cui si chiedeva di far rimanere al 100% il turn over. (Il taglio, prevede la sola assunzione di nuovo personale, PER UN LIMITE del 20% del personale pensionato; tralasciando che essendo un limite, non è detto che l'Amministrazione assuma fino a quel limite prescelto...).
Ora il ddl 3365 tornerà alla Camera per l'ultima discussione. Questa è l'ultima chance per riproporre gli stessi emendamenti, prima che il provvedimento diventi definitivo, tagliando le gambe a stabilizzandi, concorrenti 814 e tutti quelli che attendono o sperano di entrare nel Corpo Nazionale.
Invitiamo quindi, TUTTI I COLLEGHI PRECARI E PRECARIE, ASPIRANTI, IDONEI AL CONCORSO E STABILIZZAZIONI DEI VIGILI DEL FUOCO, A TENERSI PRONTI PER MOBILITARSI A ROMA IN CONCOMITANZA DELLA DISCUSSIONE ALLA CAMERA CHE AVVERRA' TRA POCHI GIORNI.
I provvedimenti che destruttutrano il CNVVF si susseguono a velocità supersonica, approfittando della minor attenzione del periodo estivo e della mancata risposta di piazza dei lavoratori.
Per questo in concomitanza con il suddetto passaggio alla Camera del provvedimento, per sostenere i nostri emendamenti, presidieremo piazza Montecitorio:

SIETE PERTANTO INVITATI TUTTI/E AD ADERIRE FIN D'ORA A QUESTA    MOBILITAZIONE DI PIAZZA, DOBBIAMO FARGLI VEDERE CHE QUEL GIORNO SAREMO     PRESENTI E DIMOSTRAGLI IL NOSTRO PIU' ASSOLUTO DISSENSO A QUESTA                LEGGE AMMAZZA PRECARI E AMMAZZA SOCCORSO!!

TENETEVI PRONTI, prossimamente saprete il giorno in cui si organizzerà la manifestazione!
Per info e adesioni (singole e di gruppo):
- precari.vigilidelfuoco@usb.it
- gruppo FB: Discontinui Precari