STP Bari: i Lavoratori hanno scelto USB!

Bari -

Un consistente gruppo di Lavoratori ha abbandonato la Faisa-Cisal per unirsi ad USB.

Nella giornata di oggi, un consistente gruppo di Lavoratori della STP spa Bari (società esercente servizi di trasporto pubblico) ha abbandonato il vecchio percorso intrapreso con la Faisa-Cisal ed è entrato a far parte, ed a prendere parte, della USB!

Un dato che non solo si pone in piena linea con la rapida e costante crescita della nostra Organizzazione Sindacale, ma che rappresenta un malumore generalizzato di Lavoratori che con coraggio hanno deciso di rialzarsi e di liberarsi dalle evidenti politiche e dinamiche di sindacati oramai complici e conniventi, incapaci di tutelare diritti e dignità nei luoghi di lavoro.

USB si impone come unica alternativa sindacale, in grado di rimettere al centro il vero e fondamentale ruolo della Classe Operaia, ridandole dignità con il conflitto e la vera lotta sindacale senza scendere a compromessi ed imponendo una contrattazione che abbia come presupposto il miglioramento delle condizioni di lavoro e di vita dei Lavoratori.

Da oggi parte una nuova stagione nella STP, basata sulla vera democrazia sindacale e sulla partecipazione vera ed attiva dei Lavoratori attraverso una forma organizzativa orizzontale in tutte le sue articolazioni: a decidere per i Lavoratori sono sempre e solo i Lavoratori!

INSIEME SIAMO IMBATTIBILI!