URGENTE: il modulo per i sommozzatori e chiarimenti per la compilazione di tutti i moduli

Roma -

Riferimento notizia 1336 “Pagamento arretrati: illegittimo il comportamento dell’amministrazione”

 

Si informa i lavoratori ed in particolare gli specialisti sommozzatori che anche per loro come già fatto per gli operativi e per gli specialisti nautici, è stato predisposto, il MODULO da compilare per il pagamento degli arretrati.

Il modulo è in allegato in formato pdf alla notizia “Pagamento arretrati: illegittimo il comportamento dell’amministrazione” del 27 settembre 2004.

Quindi per scaricarlo basta andare a quella notizia punto 3 – Modulo specialisti sommozzatori.

 

viste le numerosissime richieste di chiarimenti da parte delle strutture sulla compilazione dei moduli, si chiarisce che:

1- nel domicilio eletto, si può scegliere il domicilio tra quello di casa o quello del comando;

2- nel modulo per gli OPERATIVI per calcolare la somma di cui si è creditori, si deve moltiplicare la somma di tre euro per il numero dei turni effettivamente svolti in servizio, a partire dal 1 gennaio 2004 sino alla data di presentazione della richiesta;

3- nel modulo per gli specialisti NAUTICI per calcolare la somma di cui si è creditori, si deve moltiplicare la somma di 82 euro per ogni mese a partire dal 1 gennaio 2003;

4- nel modulo per gli specialisti SOMMOZZATORI per calcolare la somma di cui si è creditori si deve moltiplicare l’importo unitario mensile rivalutato dell’indennità di operatore subacqueo, 156,66 euro per ogni mese a partire dal 1 gennaio 2003.

5- per la nomina del rappresentante in seno al collegio occorre la disponibilità di un componente del coordinamento provinciale o un componente del coordinamento regionale.

 

Si spera di avere fatto un po’ più di chiarezza, e se ci sono ancora dubbi e domande contattare il coordinamento nazionale.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni