USB sindacato più votato alla Hatria di Teramo: eletti 2 RSU e un RLS

Teramo -

Giovedì 3 e venerdì 4 settembre si sono svolte le elezioni RSU presso l’azienda Hatria srl di Teramo, azienda che opera nel settore dei sanitari. USB alla sua prima elezione in quest’azienda è il sindacato più votato ed elegge 2 RSU e un RLS (rappresentante della sicurezza), un successo ottenuto grazie ai tanti lavoratori che hanno avuto la determinazione di voler cambiare con il preciso obiettivo di far tornare a contare i lavoratori e di far sentire la propria voce.

In questi mesi, abbiamo scritto e sollecitato più volte l’azienda ad applicare tutte quelle misure di prevenzione e di tutela per la salute dei lavoratori, il nostro impegno e la nostra presenza sono stati ripagati.

Un ringraziamento ai compagni che si sono impegnati in questa difficile sfida e a tutti i lavoratori che hanno deciso con il voto di sostenere la lista USB. Il mondo del lavoro, con la complicità dei sindacati confederali, è cambiato negli ultimi decenni ed è cambiato in peggio per i lavoratori: precarietà, salari fermi, arretramento nei diritti, democrazia sindacale ridotta, per non parlare di temi di sicurezza con morti sul lavoro a livelli inaccettabili.

USB sarà presente e accetta la sfida del cambiamento chiesto con forza dai lavoratori di Hatria srl di Teramo.

USB Lavoro Privato