APS EUROCITY E EUROFIRE

Alessandria -

"SE IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO..."

 

Colleghi, le nostre denunce, fatte in tempi non sospetti, sulla situazione pessima del parco automezzi su tutto il territorio nazionale e locale di anomalie e problematiche riscontrate sulle aps europcity e eurofire , non sono cadute nel vuoto.

 

Le interpellanze parlamentari chieste dalla RdB hanno costretto la Direzione Centrale per le risorse logistiche e strumentali- Area VI- Macchinari e Materiali ad emanare delle direttive .

 

Ad Alessandria il nuovo dirigente, diversamente dal suo predecessore, ha disposto immediatamente con ods n° 45 del 26 settembre ’03 delle misure atte a scongiurare l’insorgenza di inconvenienti e relative conseguenze.

 

“Se il buon giorno si vede dal mattino…. “ non possiamo che essere soddisfatti di quanto abbiamo ottenuto e questo grazie al nostro impegno quotidiano negli interessi di tutti i vigili del fuoco, autisti per primi in questo caso.

 

Come avete potuto constatare con la RdB si può !

 

Cogliamo l’occasione per ricordare che a Roma si stà discutendo di contratto di lavoro

 

Se vuoi la 14 mensilità

 

Se vuoi un aumento vero (260 euro in più al mese)

 

Se vuoi il ruolo logistico

 

Se vuoi la possibilità dell’anticipo di liquidazione

 

Se vuoi le specializzazioni riconosciute anche economicamente

 

Se vuoi la “SICUREZZA” si può!!!

 

PASSA DALLA TUA PARTE

 

ISCRIVITI ALLA RdB

 

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni