AVVIATA LA PROCEDURA DI CONCILIAZIONE CONTRO LA COOPERATIVA PUNTO D'INCONTRO DI CASSANO

Egr. Prefetto della Provincia di Milano

Egr. Presidente Cooperativa Sociale Punto d'Incontro

Egr. Don V. Barbante Presidente Fondazione Sacra   Famiglia

Spett. Commissione Garanzia – ROMA

Alla Stampa Nazionale e Locale

A TUTTI I LAVORATORI

La scrivente Organizzazione Sindacale e i Delegati RSU/USB, dopo aver inutilmente espletato  il raffreddamento come previsto al Comma 2 dell'Art. 2 della Legge 146 del 1990 e  successive modifiche,  indice lo stato di agitazione da Venerdì13/07/2012 E AVVIA tutte le procedure di Conciliazione, previste ai sensi della Legge 146/90, modificata ai sensi dell'Art. 1, comma 4 della Legge 83/2000,

CONTRO QUESTA AMMINISTRAZIONE Cooperativa Sociale PUNTO d'INCONTRO

di Cassano D'Adda:

per aver violato L'Art. 28 della Legge 300/70

per aver violato permessi e accordi sottoscritti e intrapresi tra le parti

per la violazione del CCNL Cooperative Sociali all'Art.20

aver violato l'Art.35

aver violato l'Art.42

aver violato l'Art.47 e Art.48

aver violato l'Art.51

Dopo questa Conciliazione, se non avremo risposte alla nostra richiesta di aprire un tavolo di confronto per l'applicazione delle norme contrattuali, dichiareremo giornate di lotta ed eventualmente giornate di SCIOPERO.

USB Lavoro  Privato invierà tutte le procedure  presso la DTL di Milano

Ricordiamo che presso la Cooperativa Punto d'Incontro USB è il SINDACATO MAGGIORMENTE RAPPRESENTATIVO CON IL 78% DEI TESSERATI.

Distinti Saluti

USB Lavoro Privato Lombardia