Concorso per 611 posti da capo squadra

Roma -

Dopo tanto patire eccole! Ma per fare rispettare le regole occorre lottare

 

 

 

 

Lavoratori,

dopo cinque mesi l'amminstrazione ha finalmente partorito la graduatoria di merito dei vigili permanenti che potranno esser scrutinati a capo squadra.

Questo avviene in un momento di avvio della campagna antincendio estiva e forse studiata a tavolino anche per avere l'alibi di NON effetuare le tante agognate mobilità dei vari settori adducendo l'impossibilità di adottarle proprio al protarsi delle procedure delle selezioni ed al periodo.

Questa e l'impressione che ha la RdB-Cub che comunque farà di tutto affinchè l'amministrazione sia di parola è garantisca i corsi e le mobilità per come si è espressa sul tavolo contrattuale:

entro giugno i CS e CR,

entro luglio i VV.PP.

Questo di far rispettare gliappuntamenti presi dal dipartimento,diventa un motivo in più per una forte presenza della categoria alla MANIFESTAZIONE del 21 maggio a Roma in occasione dello sciopero nazionale, l'appuntatamento quindi è alle ore 9,30 in piazza Indipendenza(vicino alla stazione Termini).

In allegato a questa notizia pubblicata nel sito www.rdb115.org, la graduatoria, e l'eventuale "ATTO di DIFFIDA" riguardante la revisione e valutazione degli atti per coloro che ritengono che ci siano stati errori nella stesura della graduatoria.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni